Revolut sceglie Visa come principale partner emittente per dare impulso a una rapida espansione globale

Visa e Revolut ampliano la già proficua collaborazione europea aggiungendo 24 nuovi mercati a livello globale, per offrire ai consumatori più scelta e flessibilità nella gestione delle finanze personali

Leveraging Visa’s brand, scale and global acceptance footprint, Revolut will be able to bring its product offerings to five new regions, reaching 24 new markets, for a total of 56 markets globally. (Graphic: Business Wire)

SAN FRANCISCO e LONDRA--()--Visa (NYSE:V) e Revolut, la più importante azienda operante nel settore della tecnofinanza in Europa, hanno reso noto oggi un accordo che aiuterà Revolut a espandere globalmente la propria attività. Sfruttando la presenza, la diffusione e la notorietà del marchio Visa a livello mondiale, Revolut riuscirà a proporre la propria offerta di prodotti in cinque nuove regioni, raggiungendo 24 nuovi mercati, per un totale di 56 mercati su scala globale.

Visa
Sheerin Salimi