BAI annuncia i vincitori dell’edizione del 2019 della Premiazione globale per l'innovazione BAI

I vincitori provenienti da diverse regioni del mondo si sono contraddistinti per le innovazioni nel ramo dei servizi finanziari realizzate per mezzo dell'intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI), della tecnologia blockchain, dei miglioramenti dei processi, del marketing digitale e altro ancora

CHICAGO--()--BAI ha annunciato oggi i vincitori dell’edizione del 2019 della Premiazione globale per l'innovazione BAI (BAI Global Innovation Awards), la premiazione più prestigiosa in assoluto che riconosce le soluzioni trasformative nel settore dei servizi finanziari a livello mondiale.

I vincitori della Premiazione globale per l'innovazione BAI sono stati selezionati dall’Innovation Circle, un gruppo internazionale di leader ed esperti in materia di innovazione. Ciascuna candidatura è stata attentamente valutata in base a criteri di originalità e impatto. I vincitori si sono contraddistinti per i progressi compiuti per il miglioramento dell’esperienza del cliente e il conseguimento di traguardi ragguardevoli in termini di efficienza e redditività.

“I vincitori di quest'anno dimostrano che l'innovazione non riguarda solo la tecnologia e consiste piuttosto nello sfruttare le idee dei propri dipendenti, nel considerare i problemi da una prospettiva diversa e nel promuovere cambiamenti positivi” ha affermato Debbie Bianucci, presidente e direttore generale di BAI e giudice dell'Innovation Circle.

Holly Hughes
hhughes@bai.org
+1-312-683-2305

Release Summary

BAI announces the 2019 Global Innovation Award winners.

Holly Hughes
hhughes@bai.org