Detlef Borghardt nominato nel Consiglio di amministrazione e di sorveglianza di TIP Trailer Services

AMSTERDAM--()--TIP, una società del portafoglio di I Squared Capital e uno dei principali fornitori di leasing, noleggio, manutenzione e riparazione di rimorchi in Europa e in Canada, ha aumentato a otto il numero dei membri del suo Consiglio di amministrazione e di sorveglianza, nominando Detlef Borghardt. La sua nomina è diventata effettiva il 13 settembre 2019.

Borghardt, come membro del Consiglio di sorveglianza di Cube Transportation Europe Coöperatief U. A., la Holding capogruppo senior di TIP, fornirà raccomandazioni al Consiglio di amministrazione di TIP per conto di I Squared Capital. “Sono veramente entusiasta di far parte di questo team d'ora in avanti”, ha detto Borghardt, “I requisiti assolutamente elevati della società e il suo impegno nell'offerta di servizi, prodotti, qualità e sicurezza best-in-class si adattano perfettamente ai miei valori e alle mie più profonde convinzioni”.

Marc Aandeweg
Vice President Sales & Marketing