Iochpe-Maxion entra a far parte del nuovo ecosistema della mobilità con un Ufficio per l’innovazione a Berlino

La società va alla ricerca di nuove opportunità commerciali connettendo la sua principale attività al futuro della mobilità

BERLINO--()--Iochpe-Maxion, leader globale nella produzione di ruote per il settore automobilistico con un fatturato di parecchi miliardi di dollari nonché produttore di componenti strutturali per autoveicoli per le Americhe, ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo Ufficio a Berlino, in Germania, dedicato all’innovazione nel settore della mobilità.

Alla luce della grande trasformazione che il settore dell’automobile sta vivendo attualmente, Iochpe-Maxion desidera parteciparvi attivamente in modo da sfruttare le nuove opportunità di crescita, restando al contempo un punto di riferimento per gli attuali clienti”, ha dichiarato Marcos Oliveira, presidente e amministratore delegato di Iochpe-Maxion.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

CONTATTO PER I MEDIA:
Colleen Hanley