Verimatrix: depositata la relazione finanziaria relativa al primo semestre 2019

AIX-EN-PROVENCE, Francia, e SAN DIEGO--()--Verimatrix (Euronext Paris: VMX), in precedenza conosciuto come Inside Secure, fornitore globale di soluzioni analitiche e per la sicurezza che proteggono dispositivi, servizi e applicazioni, oggi ha annunciato di aver reso disponibile al pubblico e di aver depositato presso l'Autorità francese dei mercati finanziari (AMF, Autorité des Marchés Financiers) la relazione finanziaria dell'Azienda aggiornata al 30 giugno 2019 ("rapport financier semestriel"). Il documento può essere consultato sul sito internet di Verimatrix: http://www.verimatrix-finance.com/en.

Nella sua relazione finanziaria intermedia, riferita al primo semestre del 2019 e successivamente al primo consolidamento di Verimatrix, Inc. e all'esame limitato dei rendiconti finanziari da parte dei revisori dei conti, l'Azienda annuncia risultati IFRS (di esercizio e netti) migliori rispetto a quelli pubblicati il 29 luglio 2019, mentre restano complessivamente invariati i risultati proforma, resi noti sempre in data 29 luglio 2019.

Contatti con i media e gli investitori

Rapporti con gli investitori