Pricefx annuncia la composizione della vertenza giudiziaria sulla proprietà intellettuale in cui era parte in causa

MONACO e CHICAGO--()--Pricefx, il leader mondiale nel settore della definizione dei prezzi per servizi cloud nativi, ha composto tutte le cause in corso nel mondo con Vendavo, comprese rivendicazioni di violazione della proprietà intellettuale che ciascuna azienda aveva presentato contro l’altra.

Siamo lieti di avere raggiunto una composizione di tutte le controversie e di poter quindi focalizzare tutta la nostra attenzione nel servire i nostri clienti e continuare a offrire il miglior software di definizione dei prezzi SaaS disponibile sul mercato. Siamo convinti che i clienti e i partner commerciali sia di Pricefx che di Vendavo saranno soddisfatti che la vertenza si sia conclusa e che entrambe le aziende possano concentrarsi sui propri punti di forza e sul competere equamente nel mercato”, ha affermato Marcin Cichon, Amministratore delegato e co-fondatore di Pricefx.

Patrick Moorhead
Pricefx