Dole celebra la Giornata marittima mondiale evidenziando l’esigenza di parità tra i sessi e sostenibilità

Gli investimenti nelle spedizioni effettuati dal leader del settore dei prodotti agricoli hanno contribuito a una riduzione della sua impronta ecologica tra le più sostanziali nel settore

CHARLOTTE, Carolina del Nord--()--Dole Food Company si unisce all’Organizzazione marittima internazionale nel celebrare la Giornata marittima mondiale che ricorre annualmente il 26 settembre. Il tema di quest’anno è Emancipazione femminile nel settore marittimo per accrescere la consapevolezza della parità tra i sessi, in linea con l’Obiettivo di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

In termini storici, i posti di lavoro nei settori marittimo e della gestione del traffico navale non costituiscono un’opzione occupazionale preferenziale per le donne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com

Contacts

Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com