Ascend ottiene il permesso per l’incremento della capacità di produzione dell’adiponitrile (ADN) e per l’installazione di un’unità di cogenerazione

HOUSTON--()--Ascend Performance Materials ha ottenuto il permesso del Dipartimento di gestione ambientale dell’Alabama per l’aumento della capacità di produzione dell’adiponitrile (ADN) precedentemente annunciato e l’installazione di un’unità di cogenerazione presso lo stabilimento di Decatur, Alabama.

“La nostra tecnologia unica per l’ADN ci permette di accrescere la capacità in maniera rapida ed economica per tener fede al nostro impegno di sostegno della crescita dei clienti” ha affermato Phil McDivitt, presidente e direttore generale di Ascend. “L’installazione di un’unità di cogenerazione ci permetterà di tener fede al nostro impegno in termini di conduzione di operazioni più sostenibili.”

Secondo le stime della società, l’unità di cogenerazione ridurrà le emissioni di gas ad effetto serra dello stabilimento di Decatur nella misura del 60 percento.

Alison Jahn, +1 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com