Il nuovo prodotto di SugarCRM fornisce dati chiave sui clienti durante le comunicazioni in tempo reale

Sugar Connect integra attività critiche relative all'esperienza del cliente con Office 365 di Microsoft e G Suite di Google

CUPERTINO, California--()--SugarCRM Inc.®, un'azienda che aiuta le organizzazioni ad offrire esperienze dei clienti eccezionali, ha annunciato oggi Sugar Connect, la sua ultimissima soluzione innovativa sviluppata per migliorare l'adozione da parte degli utenti finali delle soluzioni per la gestione dell'esperienza del cliente mediante la semplificazione, l'integrazione e l'applicazione della filosofia 'senza contatto' della società.

Sugar Connect fornisce al personale addetto alle vendite e all'assistenza al cliente informazioni contestualizzate essenziali sui clienti quando e dove ne hanno più bisogno: mentre stanno comunicando con i clienti in tempo reale e direttamente dallo strumento che usano di più, ovvero la posta elettronica.

Sugar Connect permette agli utenti di accedere a tutte le informazioni relative agli account dei clienti da Office 365 di Microsoft o da G Suite di Google, permettendo di ovviare alla necessità di passare da un'app all'altra, cercare le informazioni sui clienti necessarie o eseguire operazioni di copia e incolla tra app per la produttività del loro ufficio e Sugar.

“Uno dei principali motivi per cui le soluzioni per la gestione dell'esperienza del cliente non hanno successo risiede nel fatto che richiedono troppo lavoro da parte dell'utente finale” ha spiegato Rich Green, Responsabile di prodotto presso Sugar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Angela Connor
Change Agent Communications
angela@changeagentcommunications.com
919-635-8527

Contacts

Angela Connor
Change Agent Communications
angela@changeagentcommunications.com
919-635-8527