Vendavo annuncia la risoluzione amichevole delle cause per violazione di proprietà intellettuale

DENVER--()--Vendavo, leader del settore quanto a soluzioni per l’eccellenza commerciale, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di risoluzione amichevole di ampia portata on Price f(x) per l’appianamento di tutte le cause aventi ad oggetto i brevetti statunitensi n. 8.396.814, 7.640.198, 7.308.421, 8.412.598 e 7.912.792.

L’accordo di risoluzione amichevole risolve e pone fine a tutte le cause e procedure di annullamento intentate da Vendavo Inc. contro Price f(x) e risolve tutte le azioni riconvenzionali avviate da Price f(x). Le suddette cause riguardavano la violazione di brevetti relativi a proprietà intellettuale di Vendavo, l’appropriazione indebita dei suoi segreti commerciali e concorrenza sleale ai danni di Vendavo da parte di Price f(x), conformemente a quanto originariamente annunciato in data 6 dicembre 2017.

Vendavo ritiene che l’appianamento delle cause in questo momento sia nel migliore interesse di tutte le parti interessate e che in seguito a tale appianamento, i clienti, i dipendenti e gli azionisti di Vendavo saranno rigorosamente protetti.

“Quale leader del settore quanto a soluzioni per l’intelligence relativa a prezzi e vendite, siamo tenuti a garantire un clima competitivo basato sul principio di equa concorrenza”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kim Doyle
Kimberly Communications
319.389.6953
kb@kimberlycommunications.com

Contacts

Kim Doyle
Kimberly Communications
319.389.6953
kb@kimberlycommunications.com