SugarCRM lancia un approccio radicalmente nuovo all'avanzamento dell'analitica delle entrate

La tecnologia all'avanguardia acquisita attraverso Corvana fornisce ai clienti analisi delle tendenze e insight utili e tempestivi

CUPERTINO, California--()--SugarCRM Inc.®, una società che aiuta le organizzazioni ad assicurare un’esperienza del cliente ineccepibile, ha annunciato oggi il lancio di Sugar Discover, una sofisticata soluzione analitica acquisita da Corvana, leader quanto a soluzioni analitiche per la gestione delle relazioni con i clienti (customer relationship management, CRM) che forniscono insight anche sulle questioni di analitica delle entrate più complesse, in modo accurato e veloce. I clienti di Sugar potranno automatizzare il monitoraggio dei dati CRM 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana e il rilevamento di eventi fornendo agli utenti le informazioni di cui hanno bisogno e guidandoli verso le risposte.

Il prodotto offre ancor di più per mezzo della funzionalità Discovery Insights che permette di rilevare fatti e tendenze correlati che potrebbero contribuire alla causa alla radice del problema.

Angela Connor
Change Agent Communications