Refinitiv è orgoglioso di essere partner strategico per la Task Force del Segretariato Generale delle Nazioni Unite sul finanziamento digitale degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG, Sustainable Development Goals), con il compito di guidare il potenziale della tecnologia finanziaria per far avanzare l'agenda 2030 dell'ONU.

NEW YORK e LONDRA--()--

Refinitiv ha annunciato oggi i primi risultati positivi della sua partnership strategica con la Task Force del Segretariato generale delle Nazioni Unite sul finanziamento digitale degli obiettivi di sviluppo sostenibile (la Task Force) - una iniziativa di finanziamento digitale e di monitoraggio della leadership sostenibile (DGI, Digital Finance Initiative & SLM, Sustainable Leadership Monitor) - durante un ricevimento che ha accolto membri della Task Force dell'ONU, tenutosi negli uffici Times Square di Refinitiv.

Lemuel Brewster
Refinitiv