SmartStream lancia un nuovo servizio gestito per il monitoraggio proattivo dei dati basato sull'intelligenza artificiale

LONDRA--()--SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni di Transaction Lifecycle Management (TLM®), oggi ha incluso l'intelligenza artificiale (IA) nella propria offerta di servizi gestiti già in essere, che coprono riconciliazioni, operazioni sul capitale (corporate action), gestione della liquidità e dati di riferimento. SmartStream, in collaborazione con i clienti, ha lanciato l'IA nella propria offerta di servizi gestiti per ridurre i costi d'esercizio e le tariffe, migliorando al contempo l'efficienza operativa e la rendicontazione.

Il nuovo servizio di IA migliora la qualità dei servizi gestiti con nuovi strumenti di monitoraggio e tiene traccia dei messaggi in entrata nell'ambito degli SLA (Service Level Agreement), a garanzia della corretta trasmissione dei dati. Offre un approccio proattivo al monitoraggio e migliora l'eventuale scarsa qualità dei dati, riducendo così il numero di eccezioni soggette alla rendicontazione normativa, come ad esempio la reportistica CASS della FCA e i calcoli delle attività ponderati per il rischio.

Mark Roth, CMO, SmartStream Technologies
mark.roth@smartstream-stp.com