La trasformazione digitale end-to-end offre alle banche un'opportunità di profitto di un trilione di dollari, secondo il programma Temenos Value Benchmark appena lanciato

• Il Temenos Value Benchmark Program, utilizzando un'analisi fondata sui dati, rivela per la prima volta come la tecnologia stia decisamente migliorando la redditività delle banche e i livelli di performance.
  • I risultati mostrano come le banche più performanti che utilizzano il software Temenos investono nella digitalizzazione front-to-back e in tal modo raggiungono rapporti costi/entrate del 25,2%, primi del settore e 2 volte migliori rispetto alle medie settoriali, offrendo al contempo delle customer experience eccezionali ai clienti.
  • Il programma rivela cinque fattori delle banche ad alto rendimento che vengono abilitati trasformando i pacchetti di software moderni, che funzionano con la più recente tecnologia cloud-native e cloud-agnostic, basata sul sistema API.

LONDRA--()--Temenos (SIX: TEMN), società di software bancario, ha annunciato oggi il primo di una serie di risultati dal Temenos Value Benchmark, un programma strategico basato su un'indagine campione che fornisce un'analisi approfondita dell'impatto delle capacità di software sulla redditività delle banche.

Contatti per i media
Jessica Wolfe & Grace Collins