IDEMIA effettua ulteriori investimenti nella piattaforma con funzioni di elaborazione transfrontaliere per la regione APAC

La piattaforma di terza generazione (‘Gen 3.0’) si espanderà per migliorare la collaborazione con clienti che attraversano confini strategici nella regione Asia-Pacifico

(Photo: Business Wire)

SINGAPORE--()--Appoggiandosi alla sua attività recentemente rinnovata nella regione, IDEMIA sta aumentando i capitali investiti nei suoi collaboratori a Canberra e Sydney.

Dà impulso all’azienda in crescita l’adattamento della piattaforma per confini e aeroporti (Border & Airport) Gen 3.0 studiata per il mercato locale; un portafoglio di soluzioni le consente di offrire ai viaggiatori un’esperienza di altissimo livello nel corso dell’intero processo di uso di aeroporti e attraversamento di confini.

I team si collocano quanto più vicino possibile alle operazioni dei clienti per promuovere l’innovazione e incubare nuovi concetti, al tempo stesso facendo parte della comunità globale per l’innovazione di IDEMIA e avvantaggiandosi della sua capacità di ricerca e sviluppo multisettoriale e a livello internazionale.

Uma Kanapathy
idemia@redhill.asia