La Collezione 2020 di indumenti resistenti al taglio CutPRO vuole eliminare le lacerazioni nel settore del vetro

Latest CutPRO design following global consultations (Photo: Business Wire)

KNARESBOROUGH, Inghilterra--()--Il marchio britannico di indumenti resistenti al taglio CutPRO si prefigge di aiutare i produttori di vetro di tutto il mondo a ridurre il numero e la gravità di lesioni e lacerazioni dovute a tagli. L'obiettivo finale dell'azienda è quello di eliminare questo tipo di ferite in futuro.

Con l'annuncio ufficiale della sua linea di prodotti 2020 oggi, CutPRO è estremamente orgogliosa di aver stabilito stretti legami con alcuni dei più grandi produttori al mondo di vetro float e ad alte prestazioni.

Questi legami hanno prodotto nuovi, migliori modelli di indumenti, che riflettono le informazioni raccolte. A tal fine, si sono rivelati preziosi i suggerimenti dei clienti, l'ampia ricerca nei rischi potenziali e una comprensione più chiara e dettagliata dell'ambiente di lavoro.

Ryan Vickers, Chief Development Officer (CDO)
PPSS Group
info@ppss-group.com

Ryan Vickers, Chief Development Officer (CDO)