L'industria mobile si impegna maggiormente per centrare gli obiettivi di sviluppo sostenibile, rivela un nuovo studio della GSMA

Il nuovo 'Mobile Industry Impact Report' evidenzia un maggiore impatto su tutti e 17 gli obiettivi SDG

NEW YORK--()--Un nuovo studio a cura della GSMA rivela il maggior contributo da parte dell'industria mobile verso tutti e 17 gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite nel corso dell'ultimo anno. L'edizione 2019 del Mobile Industry Impact Report (Relazione sull'impatto dell'industria mobile) a cura della GSMA, pubblicato oggi in occasione dell'Assemblea generale dell'ONU (UNGA) a New York, evidenzia il ruolo della tecnologia mobile e della connettività verso gli obiettivi di sviluppo sostenibile e nella trasformazione della vita di miliardi di persone in tutto il mondo. La relazione avverte tuttavia che è necessario accelerare questo progresso per massimizzare l'impatto del settore prima della scadenza del 2030 prefissata per il raggiungimento degli obiettivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media:
Gearóid Cashman
+44 79 7679 0169
GCashman@webershandwick.com

Ufficio stampa della GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Contatti con i media:
Gearóid Cashman
+44 79 7679 0169
GCashman@webershandwick.com

Ufficio stampa della GSMA
pressoffice@gsma.com