Il CTO di ALTANA entra nel CdA di Velox

Dr. Petra Severit porta esperienza tecnologica e commerciale al CdA

Petra Severit, PhD, CTO of ALTANA, has joined the Board of Directors of Velox. (Photo: Business Wire)

ROSH HA’AYIN, Israele--()--Velox, il più importante sviluppatore dell'unica tecnologia al mondo di stampa digitale per la produzione di massa direct-to-shape (DTS), ha annunciato la nomina di Petra Severit, PhD al suo Consiglio di Amministrazione. Severit subentra all'incarico di Florian Löbermann, PhD, anch'egli proveniente da ALTANA, già membro del CdA di Velox fino a poco tempo fa.

La Dott.ssa Severit arriva con oltre 17 anni di esperienza diversificata nei settori ingegneria, R&D, innovazione e commerciale. In qualità di Chief Technology Officer e membro del team di direzione senior per ALTANA AG, azienda leader globale nella produzione di autentiche specialità chimiche, la Dott.ssa Severit è responsabile del rafforzamento dell'innovazione della società in vari mercati globali, oltre che per l'espansione della gestione di ricerca e conoscenze di ALTANA per la continua crescita redditizia della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joanne Stanway
Rainier Communications
+1 978-273-1473
velox@rainierco.com

Merav Sheffer
Velox Ltd.
+972-3-5138051
merav.sheffer@velox-digital.com

Contacts

Joanne Stanway
Rainier Communications
+1 978-273-1473
velox@rainierco.com

Merav Sheffer
Velox Ltd.
+972-3-5138051
merav.sheffer@velox-digital.com