Guidewire annuncia un nuovo modello dati per la gestione dei rischi cibernetici

La nuova funzionalità di modellazione degli eventi ransomware aggiunta alla soluzione Cyence for Cyber Risk Management è intesa ad aiutare le compagnie di assicurazione a fornire coperture accurate in un ambiente cibernetico in continua evoluzione

SAN MATEO, California--()--Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore della piattaforma per il settore delle assicurazioni danni/infortuni su cui le compagnie di assicurazioni fanno affidamento, ha annunciato oggi la disponibilità immediata dell'aggiornamento di modello di quarta generazione (Modello 4) per Guidewire Cyence™ for Cyber Risk Management, una sofisticata soluzione per la modellazione dei rischi associati ad eventi cibernetici includente nuova casistica di modellazione degli eventi per stimare l'origine delle perdite causate da un'interruzione significativa delle attività aziendali a seguito di un evento ransomware.

I perpetratori di attacchi ransomware si stanno facendo sempre più sofisticati, selettivi e concentrati nei loro attacchi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Diana Stott
Direttrice, Comunicazioni
Guidewire Software
+1 650-356-4941
dstott@guidewire.com

Contacts

Diana Stott
Direttrice, Comunicazioni
Guidewire Software
+1 650-356-4941
dstott@guidewire.com