Brightcove lancia un nuovo rapporto trimestrale sui video, un documento che analizza in profondità il comportamento dei consumatori alla radice della crescita OTT, (“Over The Top provider”)

I dati globali mostrano che oltre il 50% delle visite ai contenuti video inizia sui dispositivi mobili

BOSTON--()--Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), il fornitore leader di servizi cloud per video, ha pubblicato oggi, il rapporto Q2 Brightcove Global Video Index, un documento che analizza centinaia di milioni di dati recenti per fornire degli insight sulle modalità in cui le persone guardano i contenuti video, quali dispositivi usano e che tipo di contenuti stanno guardando con i diversi dispositivi.

L'utilizzo dei dispositivi mobili fa registrare un'impennata
I risultati del rapporto mostrano che il 53% delle visualizzazioni di video a livello globale inizia su dispositivi mobili, smartphone e tablet, portando via una quota ai computer desktop.

Meredith Duhaime
Brightcove, PR Manager