GSMA lancia l'iniziativa Inclusive Tech Lab

GSMA Tech Lab svilupperà e guiderà tecnologie inclusive, in collaborazione con gli stakeholder industriali e sostenuta dalla Fondazione Bill e Melinda Gates

LONDRA--()--La GSMA ha annunciato oggi il lancio dell'iniziativa GSMA Inclusive Tech Lab, che avrà un approccio pragmatico verso la ricerca, il collaudo e lo sviluppo delle tecnologie inclusive del futuro. La Fondazione Bill e Melinda Gates ha offerto tre anni di finanziamenti per l'iniziativa GSMA Inclusive Tech Lab e farà parte del Gruppo consultivo insieme ai rappresentanti del settore che comprendono GoPay, IDEMIA, KaiOS, Mowali, Telenor, la University of Washington, VEON e Vodafone.

“Lanciando l'iniziativa GSMA Inclusive Tech Lab, stiamo intraprendo un passo nuovo e coraggioso per sostenere e stimolare l'innovazione attraverso una sperimentazione e una volontà di rischiare maggiore”, ha detto John Giusti, Chief Regulatory Officer della GSMA.

Contatti per i media:
Gearóid Cashman