myPOS apre il primo negozio di rappresentanza a Parigi

LONDRA--()--Il fornitore di soluzioni di pagamento in più rapida crescita in Europa apre un punto vendita a Parigi. È il 7o negozio europeo per la società, che mira a rafforzare la propria presenza fisica e avvicinarsi ai suoi clienti in Francia.

A partire dal suo debutto nel 2014, myPOS ha aiutato le SME a crescere attraverso la tecnologia dei pagamenti. Non solo offre una gamma di terminali POS multifunzionali a costi super convenienti (da €29 a soli €349), ma offre inoltre ad ogni commerciante un conto multivaluta gratuito in cui tutti i pagamenti su carta vengono pagati immediatamente, senza costi aggiuntivi.

"myPOS è la prima e unica soluzioni di pagamenti a fornire versamenti istantanei sul conto del commerciante. Prima di myPOS, i titolari di aziende dovevano aspettare giorni e settimane prima di accedere al proprio denaro".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Irina Stefanova, Responsabile PR
Email: pr@mypos.com
Telefono: +44 20 3129 3086

Contacts

Irina Stefanova, Responsabile PR
Email: pr@mypos.com
Telefono: +44 20 3129 3086