BOC Group annuncia il lancio di ADONIS NP 8.0: la rivoluzione dell'esperienza BPM

Con un design inedito e miglioramenti eccezionali per la usabilità, l'ultima versione di ADONIS NP combina numerose caratteristiche che migliorano in maniera drastica la facilità di utilizzo e assolvono efficientemente alle necessità dell'utente, offrendo in definitiva una esperienza BPM ineguagliabile!

WINTERTHUR, Svizzera--()--BOC Group ha appena lanciato l'ultima versione della sua Business Transformation suite, ADONIS NP 8.0. Con una grande attenzione all'usabilità e al miglioramento del suo valore per gli utenti, questa versione offre nuove caratteristiche come: un look nuovo per la pagina iniziale; casi tipici di tipo drag & drop estesi; un accesso veloce ai modelli recenti e a quelli preferiti, e altre caratteristiche che renderanno il vostro lavoro più facile e veloce che mai e che offrono, allo stesso tempo, un grosso restyling all'interfaccia utente!

BOC Information Technologies Consulting GmbH
Giovanni Rotondaro