SmartStream lancia le riconciliazioni istantanee utilizzando l'intelligenza artificiale e il machine learning

LONDRA--()--SmartStream Technologies, il fornitore di soluzioni finanziarie Transaction Lifecycle Management (TLM®) ha lanciato oggi SmartStream Air, un nuovo approccio rivoluzionario per le riconciliazioni che permette agli utenti aziendali di riconciliare complessi insiemi di dati in pochi secondi. La soluzione è immediatamente accessibile e utilizza algoritmi di intelligenza artificiale trasformativa per auto-configurare le riconciliazioni di qualsiasi struttura di dati, a differenza di altre soluzioni presenti oggi sul mercato che comprendono solo determinati domini e richiedono lunghi tempi di esecuzione.

SmartStream Air offre vera IA (Intelligenza Artificiale): è stato dimostrato in diverse banche tier 1 e testato con diversi clienti che stano ora implementando la soluzione.

Mark Roth, CMO, SmartStream Technologies
E-mail: mark.roth@smartstream-stp.com

Shamira Alidina, Direttrice delle relazioni con i media, Dina Communications
Tel. +44 (0) 7801 590718