bitFlyer Europa e bitFlyer USA annunciano nuove altcoin disponibili sulla piattaforma Buy/Sell

LUSSEMBURGO--()--La piattaforma di scambio di criptovalute bitFlyer ha annunciato l'aggiunta di nuove monete alternative (altcoin) alla sua piattaforma di acquisto e vendita (Buy/Sell) in tutta l'Europa e negli Stati Uniti.

Da oggi, gli utenti di bitFlyer Buy/Sell in Europa saranno in grado di comprare e vendere Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), Litecoin (LTC), Lisk (LSK) e Monacoin (MONA), in modo sicuro e direttamente sulla piattaforma regolata, mentre i clienti statunitensi di bitFlyer avranno accesso a Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC) e Litecoin (LTC).

Andy Bryant, Co-direttore e COO di bitFlyer Europa, ha detto: “Aggiungendo nuove altcoin, stiamo espandendo in maniera significativa l'offerta Buy/Sell di bitFlyer, dando ai nostri clienti accesso istantaneo ad alcune delle altcoin più grandi ed entusiasmanti del mondo.

Lauren Armour
Lauren.armour@tytopr.com