NAV Alliance accelera la sua crescita con l’ingresso dei nuovi membri Amphenol, HARMAN International, LEONI Bordnetz-Systeme, Rosenberger Hochfrequenztechnik e Sony

Rafforzando l’ecosistema tecnologico ai fini dello sviluppo di reti ad alta velocità per i veicoli autonomi, NAV Alliance sponsorizzerà lo IEEE SA Ethernet & IP @Automotive Technology Day

SAN JOSE, California--()--L’Alleanza per la guida autonoma (Networking for Autonomous Vehicles, NAV) ha annunciato oggi di avere incrementato il numero dei suoi membri con l’ingresso di aziende come Amphenol, HARMAN International, LEONI Bordnetz-Systeme, Rosenberger Hochfrequenztechnik e Sony. I membri della NAV Alliance rappresentano l’apice della leadership tecnologica nel campo dei veicoli a guida autonoma nei rispettivi segmenti di mercato.

Erica HooperLee
StrategicLee Inc.