INSHUR è la prima a lanciare l'assicurazione più flessibile nel Regno Unito per guidatori Uber

LONDRA--()--INSHUR ha annunciato oggi le sue nuove opzioni per l'assicurazione flex, la prima per il mercato assicurativo dei veicoli privati NCC. I guidatori possono scegliere un qualsiasi numero di giorni di copertura compreso fra 7 e 90. In alternativa, un cliente può optare per un termine fisso di 7, 14, 30 o 90 giorni o per una polizza annuale. L'innovazione sottolinea la leadership di INSHUR e rinforza ulteriormente il suo status di assicurazione preferita fra i guidatori Uber del Regno Unito.*

Il nuovo prodotto è la risposta diretta ai risultati dai dati sul mercato dei clienti di insurtech, che mostrano che l'87% di 157 conducenti ha richiesto una copertura assicurativa completamente flessibile compresa fra sette e 90 giorni.

INSHUR, Vicepresidente Marketing, Paul Doran
Tel.: +44 (0)7768 373 100