Source Photonics annuncia un portafoglio completo di ricetrasmettitori ottici a 50 Gb/s per applicazioni 5G a medio raggio

Quale velocità di trasmissione dei dati preferenziale, la velocità 50 Gb/s risponde ai requisiti di larghezza di banda a medio raggio non supportati dalla velocità 25 Gb/s e offre dei vantaggi economici rispetto ai ricetrasmettitori a 100 Gb/s

DUBLINO--()--Source Photonics, leader del settore quanto a ricetrasmettitori ottici per applicazioni wireless, ha annunciato un portafoglio completo di prodotti a 50 Gb/s per applicazioni 5G a medio raggio. Il portafoglio di prodotti di Source Photonics poggia su 30 anni di esperienza nello sviluppo di ricetrasmettitori ottici ad alta velocità e spedizioni ad elevato volume per applicazioni wireless, per centri dati e di instradamento, il che si traduce in un ampio portafoglio di ricetrasmettitori ottici supportanti velocità di trasmissione dei dati da 125 Mb/s a 400 Gb/s con un raggio di trasmissione da 300 m a 40 km.

Source Photonics ha sfruttato investimenti tempestivi in integrità del segnale, sviluppo di firmware e packaging DML ad alta velocità senza raffreddamento per lanciare il portafoglio di prodotti a 50 G più ampio rinvenibile nel settore.

La velocità 50 Gb/s, selezionata come velocità di trasmissione dei dati a medio raggio, risponde ai requisiti di larghezza di banda a medio raggio non supportati dalla velocità 25 Gb/s e offre dei vantaggi economici significativi rispetto ai tradizionali ricetrasmettitori a 100 Gb/s.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jasmin Basal
Comunicazioni di marketing
Telefono: 818-885-4202
Email: jasmin.basa@sourcephotonics.com

Contacts

Jasmin Basal
Comunicazioni di marketing
Telefono: 818-885-4202
Email: jasmin.basa@sourcephotonics.com