Seoul Semiconductor: l’illuminazione degli uffici a prova di futuro incentrata sulle persone è già qui grazie a SunLike

SunLike luminaire made by LedLuks (Photo: Business Wire)

SEOUL, Corea del Sud--()--In Arlandastad a Stoccolma, Svezia, la sede centrale della multinazionale della tecnologia Schaeffler Group si trova in un edificio di quattro piani in corso di ristrutturazione in varie fasi.

Il primo piano a essere aperto una volta ristrutturato mostra nuovi ambienti d’illuminazione progettati con attenzione impiegando la tecnologia dei LED più recente, SunLike di Seoul Semiconductor. Gli apparecchi d’illuminazione a LED concepiti all’insegna dell’ergonomia sono Plain Spectra di Annell, creati dal rinomato progettista Kai Piippo e prodotti da Ledluks.

La soluzione d’illuminazione caratterizzata da una luce gradevole e “sana” è stata scelta dallo studio di architettura del progetto, VIRA Architects, con sede a Stoccolma, mentre i progettisti dell’impianto d’illuminazione erano Lena Sjöström Larsson di VIRA Architects in collaborazione con il produttore di apparecchi Annell.

Sofi Fröberg Andersson
sofi.froberg@annell.se