The LYCRA Company annuncia nuove soluzioni per l’economia circolare nella sua piattaforma di sostenibilità Planet Agenda

The LYCRA Company Announces New Solutions for the Circular Economy Under Its Planet Agenda Sustainability Platform (Photo: Business Wire)

WILMINGTON, Delaware--()--The LYCRA Company ha annunciato oggi l’amplificazione della piattaforma di sostenibilità Planet Agenda con il lancio della fibra LYCRA® EcoMade, il primo elastane del marchio realizzato con contenuto pre-consumer. L’azienda ha inoltre annunciato i piani per convertire la maggior parte dei prodotti in fibre COOLMAX® e THERMOLITE® per includere contenuti riciclati entro la fine del 2021. Il lancio ufficiale avrà luogo alla Intertextile Shanghai dal 25 al 27 settembre.

“La piattaforma Planet Agenda ha l’obiettivo di fornire informazioni, tecnologie, prodotti e processi in grado di contribuire a un’industria più sostenibile”, ha affermato Jean Hegedus, direttore sostenibilità di The LYCRA Company.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Karie Ford
+ 1.302.287.3095
Karie.J.Ford@lycra.com

Contacts

Karie Ford
+ 1.302.287.3095
Karie.J.Ford@lycra.com