Takeda inserita nell’indice mondiale di sostenibilità Dow Jones 2019

• La società inclusa anche nell’Indice di sostenibilità Dow Jones per la regione Asia-Pacifico per il 10° anno consecutivo
  • Punteggio per la sostenibilità più che doppio rispetto alla media del settore farmaceutico
  • Significativa e comprovata crescita su base annua del punteggio relativo alla strategia per un migliore accesso ai farmaci

OSAKA, Giappone--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited (“Takeda”) (TOKYO:4502/NYSE:TAK) ha annunciato oggi di essere stata inclusa nell’indice mondiale di sostenibilità Dow Jones 2019, ottenendo un punteggio più che doppio rispetto alla media complessiva del settore. Takeda, inoltre, è stata citata per il 10° anno consecutivo nell’Indice di sostenibilità Dow Jones per la regione Asia-Pacifico.

Contatto per i media:
Kazumi Kobayashi