Celsius Network offre fino al 12% APR su USDC, TUSD, USDT e altre Stablecoin

La app di Celsius offre l'interesse più alto del settore e supporta sei stablecoin diverse, tutte eleggibili per un guadagno fino al 12,03% annualmente, con interessi pagati settimanalmente

LONDRA--()--Celsius Network (https://celsius.network/), la principale piattaforma nel settore delle criptovalute, oggi ha annunciato di aver aumentato i suoi tassi di interesse per i depositi stablecoin al 12,03% APR. Gli utenti che scelgono di guadagnare gli interessi nel token CEL basato su blockchain della rete Celsius, possono guadagnare fino al 30% in più rispetto al 9,25% che i depositanti ottengono in beni o servizi sulle altre monete. Celsius sta alzando i suoi tassi perché sta guadagnando costantemente profitti superiori e distribuisce l'80% del suo utile ai suoi depositanti; guadagnando di più, distribuisce di più.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Company Media Contact
Danna Cahana
Blonde 2.0 per Celsius
danna@blonde20.com

Contacts

Company Media Contact
Danna Cahana
Blonde 2.0 per Celsius
danna@blonde20.com