Lineage Logistics estende ulteriormente la propria presenza globale con acquisizioni strategiche in Europa

~L’acquisizione di due sedi di Van Soest Coldstores nei Paesi Bassi e in Belgio rafforza la rapida espansione europea di Lineage ~

NOVI, Michigan--()--Lineage Logistics, LLC, il più grande e innovativo fornitore al mondo di soluzioni logistiche a temperatura controllata, ha annunciato oggi, nell’ambito dei propri sforzi di espansione globale, l’acquisizione di due sedi di Van Soest Coldstores (“Van Soest”), una società olandese specializzata nella conservazione e nel trasporto di prodotti alimentari refrigerati e congelati. I termini finanziari della transazione non sono stati divulgati.

Ai sensi dell’accordo, Lineage ha acquisito le strutture di Van Soest di Venlo, nei Paesi Bassi, e di Rijkevorsal, in Belgio, al fine di consolidare la propria presenza in entrambi i Paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Hendricksen
Lineage Logistics
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com

Contacts

Megan Hendricksen
Lineage Logistics
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com