beqom si associa a NGA Human Resources per semplificare la gestione dei premi per dipendenti e degli indennizzi per clienti a livello globale

NYON, Svizzera--()--beqom, un fornitore di software per indennizzi su base cloud, ha reso noto oggi di aver stretto un sodalizio con NGA Human Resources, importante fornitore di servizi digitali per risorse umane e contabilità di busta paga internazionali, per fornire a clienti aziendali la migliore piattaforma unica per gestire indennizzi e programmi Total Reward.

La piattaforma di beqom è ideale per le aziende che non possono compromettere l'ottimizzazione delle prestazioni dei loro dipendenti, secondo la strategia aziendale, premiando i propri dipendenti per incentivarne la soddisfazione e la fiducia, trattenere talenti e rispettare i requisiti di sicurezza ed equità dei compensi.

Per NGA Human Resources: Caroline Garstang Howlett | +44 (0) 7956 430338
| caroline.garstang@ngahr.com