Zynga lancia Merge Magic!, il nuovo affascinante ed enigmatico gioco di avventura.

Dopo l’enorme successo di Merge Dragons!, arriva ora Merge Magic! Nuove creature mitiche attendono i giocatori

SAN FRANCISCO--()--Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader globale nel campo dell’intrattenimento interattivo, ha annunciato oggi il lancio mondiale di Merge Magic! un nuovissimo enigmatico gioco di avventura in cui i giocatori possono spezzare la maledizione che affligge nuovi mondi misteriosi unendo diverse creature e combinando nuovi elementi per vincere ricompense che consentiranno loro di sbloccare nuove incantevoli sorprese lungo il percorso.

Merge Magic! è stato sviluppato da Gram Games, lo studio famoso per la realizzazione di successi come Merge Dragons!, 1010! e Six!. Il gioco è caratterizzato da una nuova grafica lussureggiante e mozzafiato, nonché da dinamiche di gioco altamente coinvolgenti, che trasferiscono gli enigmi nel giardino degli stessi giocatori, riempiendolo di animali magici e unici. Vi siete mai chiesti cosa nascerebbe dall’unione di un pavone e un gatto? In Merge Magic!, il ‘Pavatto’ è soltanto uno degli inimmaginabili animali ibridi, mai visti prima, che potrete scoprire nel gioco.

Volevamo creare un nuovo videogioco rompicapo in cui i giocatori potessero combinare qualsiasi cosa per dar forma a creature mitiche uniche che nessuno aveva mai visto prima” ha dichiarato Eren Yanik, responsabile di prodotto di Gram Games. “Le possibilità in Merge Magic! sono elettrizzanti e portano la nostra caratteristica strategia di gioco ‘abbina e combina’ a nuovi altissimi livelli, offrendo ai giocatori numerose occasioni per approfondire le proprie conoscenze e immergersi nella realtà del loro viaggio. I nostri futuri eventi in-game offriranno anche alla comunità dei giocatori diversi modi per interagire e apprezzare le dinamiche di gioco, senza dimenticare tutti gli eventi pianificati per il prossimo autunno e per Halloween.”

In Merge Magic!, i giocatori scopriranno storie e missioni incantate nel misterioso mondo di Mythia, dove potranno combinare attraverso un processo di ‘unione’ qualsiasi cosa, per realizzare elementi migliori e più potenti utili per il loro viaggio. Nel gioco, l’unica speranza per rimuovere la maledizione dalla terra stregata poggia sulla straordinaria capacità dei giocatori di combinare qualsiasi cosa: uova, alberi, tesori, stelle, fiori magici e persino creature mitiche.

Merge Magic! trasporta i giocatori in nuovi fantastici mondi dove scopriranno creature mitiche, come il potente unicorno e l’esuberante fatina, e creeranno ibridi mai visti prima d’ora, combinando un elefante e una farfalla per dar vita a un farfante” ha dichiarato Bernard Kim, responsabile della pubblicità per Zynga. “I giocatori trascorreranno ore divertenti scoprendo oggetti magici, plasmando creature e rimuovendo maledizioni da nuovi reami misteriosi.”

Dalle uova potranno nascere magiche meraviglie, capaci di evolversi in nuove e più potenti creature ibride. I giocatori affronteranno e risolveranno impegnativi enigmi su vari livelli, combinando vari elementi per superare le sfide e riportare nel proprio giardino le ricompense da collezionare e coltivare.

Preparatevi a svelare la magia combinando gli elementi e coltivando straordinarie creazioni per rendere perfetto il vostro giardino!

Caratteristiche del gioco:

  • Scoprite le centinaia di oggetti fantastici da abbinare, unire e con cui interagire attraverso più di 80 sfide!
  • Scovate esseri fatati, unicorni, minotauri e creature ibride mai viste come il Pavatto (pavone e gatto) e molto altro ancora.
  • Una diabolica maledizione è stata lanciata sul giardino: fate sparire la nebbia e spezzate la maledizione per ritrovare e riportare a casa le creature!
  • Attenti alle streghe: durante questo enigmatico viaggio, potreste incrociare malvagie streghe, quindi fate attenzione!
  • Partecipate ai frequenti eventi e conquistate creature evolute da riportare nel vostro giardino.

Merge Magic! è da oggi scaricabile gratuitamente nelle versioni per iOS e Android.

Nota dell’editore:

  • Per visualizzare le risorse di supporto perMerge Magic!, tra cui il trailer di lancio, fate clic qui.

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale nell’intrattenimento interattivo e punta a connettere il mondo tramite i giochi. A oggi, oltre un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, nelle piattaforme sociali e nei dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, la società ha sede centrale a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter e Facebook.

Informazioni su Gram Games

Gram Games è uno studio specializzato nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili, impegnato a realizzare giochi sociali di alta qualità che consentano di creare veri legami durante il gioco. Fondato nel 2012 e recentemente acquisito da Zynga nel 2018, Gram Games ha creato, presso i propri studi di Londra e Istanbul, un team di professionisti del settore focalizzati sulla creazione di giochi coinvolgenti per piattaforme mobili, tra cui Merge Dragons! e 1010! Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.gram.gs.

Dichiarazioni di previsione

Il presente comunicato stampa contiene delle dichiarazioni di previsione concernenti, tra le altre cose, il lancio di futuri eventi in-game di Merge Magic! Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “previsioni”, “stimato”, “pianificato”, “intende”, “stimare”, “ritenere”, “obiettivo” e “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. La concretizzazione dei risultati menzionati in tali dichiarazioni di previsione comporta rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni di previsione che sono basate sulle informazioni che ci risultano alla data di rilascio delle medesime. Non ci assumiamo alcun obbligo rispetto all’aggiornamento di tali dichiarazioni. I suddetti rischi, incertezze e previsioni sono o saranno descritti in maggiore dettaglio nei documenti pubblici da noi depositati presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”), copie dei quali possono essere acquisite visitando il nostro sito web dedicato alle Relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito web della SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah Ross | Zynga
saross@zynga.com | 310-924-1404

oppure

Kjell Vistad | Gilberto Williams-Gamboa
ONE PR Studio (per Zynga negli Stati Uniti) / zynga@oneprstudio.com / (510) 893-3271

Contacts

Sarah Ross | Zynga
saross@zynga.com | 310-924-1404

oppure

Kjell Vistad | Gilberto Williams-Gamboa
ONE PR Studio (per Zynga negli Stati Uniti) / zynga@oneprstudio.com / (510) 893-3271