La tecnologia dell’IoT di Libelium aiuta a conseguire gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite

SARAGOZZA, Spagna--()--Rispondendo alla chiamata delle Nazioni Unite per il sostegno degli obiettivi di sviluppo sostenibile, Libelium promuove la tecnologia dell’IoT come uno strumento finalizzato a ottenere la prosperità e al tempo stesso proteggere il pianeta.

Libelium dà grande importanza alla prioritizzazione di obiettivi di sostenibilità, e li incoraggia, per massimizzare l’impatto assicurato dall’IoT per un mondo migliore. Oggi, la tecnologia dell’IoT sta contribuendo al miglioramento della qualità di vita dei cittadini e della competitività delle aziende. Investendo nella tecnologia dell’IoT si favorisce direttamente la riduzione dei costi di produzione, un uso migliore della preservazione delle risorse naturali, il miglioramento della qualità dei prodotti e la compliance regolatoria.

Lo studio pubblicato da Libelium riepiloga come la tecnologia dell’IoT opera a favore degli obiettivi di sviluppo sostenibile e quali progetti sono stati realizzati in tutto il mondo in funzione di ciascun obiettivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Elena García-Lechuz, +34-976-547-492
pr@libelium.com

Release Summary

Libelium’s IoT Technology Helps to Achieve the Sustainable Development Goals of the United Nations

Contacts

Elena García-Lechuz, +34-976-547-492
pr@libelium.com