LIWEST diventa l’ultimo operatore austriaco a sviluppare la sicurezza delle reti IPTV con Verimatrix e Ocilion

L’impiego congiunto di sicurezza e tecnologia conferisce un vantaggio competitivo all’operatore austriaco

AMSTERDAM--()--IBC 2019 (#5.A59)Verimatrix, (Paris:VMX), un fornitore internazionale di soluzioni di business intelligence e sicurezza che proteggono i contenuti, i dispositivi, le applicazioni e le comunicazioni, ha annunciato oggi che LIWEST Kabelmedien ha lanciato le soluzioni IPTV di Ocilion in integrate con la sicurezza Verimatrix per consentire modelli di trasmissione video più flessibili e a prova di futuro. Negli ultimi mesi, LIWEST si è unita a kabelplus e a Salzburg AG quale terzo operatore austriaco per sfruttare le risorse combinate dei partner.

Affrontando l’incremento nella richiesta di servizi in streaming, LIWEST ha modernizzato la sua tecnologia IPTV per restare all’avanguardia in un mercato altamente competitivo.

Media:
Kelly Foster, Verimatrix