Taiwan: Un bastione del trattamento del cancro e la crescente rilevanza della terapia protonica

TAIPEI, Taiwan--()--Non c’è posto al mondo come Taiwan, dove i servizi sanitari sono resi accessibili con qualità ed efficienza, un paese che ogni anno attrae quasi 500.000 pazienti da ogni parte del mondo e che attira l’attenzione dei maggiori fornitori di dispositivi medici.

Il trattamento del cancro è una delle specialità mediche per cui Taiwan è riconosciuta maggiormente in Asia. Ora l'attenzione è sulla terapia protonica, una modalità testata di applicazione precisa e indolore di dosi di radioterapia mirata ai tumori, mantenendo gli effetti collaterali ai livelli minimi.

I protagonisti della terapia protonica competono per i mercati asiatici

Nonostante la terapia protonica indichi un’alternativa promettente per il trattamento dei tumori, manca ancora molto alla sua entrata nelle strutture sanitarie come forma di terapia standard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Healthcare+ Expo Taiwan
Silvia Fan
+886 2 2655 7888 Ext.649
silvia@rbmp.org.tw

Contacts

Healthcare+ Expo Taiwan
Silvia Fan
+886 2 2655 7888 Ext.649
silvia@rbmp.org.tw