Altasciences dà il benvenuto a due nuovi veterinari nel suo team preclinico

LAVAL, Quebec--()--Altasciences è lieta di accogliere i dottori Andrew Gorman e Sylvia West nel suo team di clinici veterinari. Entrambi ricopriranno ruoli fondamentali nel fornire cure cliniche, ricerca e supporto chirurgico, oltre a know-how nello sviluppo di protocolli.

Il Dott. Gorman ha un DVM (Doctor of Veterinary Medicine, dottorato in medicina veterinaria) dal Virginia-Maryland College of Veterinary Medicine di Blacksburg, Virginia, e ha acquisito esperienza nella salute animale in contesti come ospedali, servizi di pronto soccorso e di ricerca veterinari. Oltre a ricoprire il suo precedente incarico presso la Columbia University, il Dott. Gorman è stato partecipante attivo nel Comitato istituzionale per la cura e l'uso degli animali (IACUC) e ha contribuito alla gestione del più grande vivario della Columbia University. Il Dott. Gorman si è diplomato presso l'American College of Laboratory Animal Medicine nel 2018.

La Dott.ssa West ha conseguito il suo DVM dalla Tuskegee University School of Veterinary Medicine nel 2015 ed ha esperienza nella medicina per i piccoli animali e nella cura degli animali da laboratorio. Ha recentemente completato il suo programma di training in medicina degli animali da laboratorio, nel quale è stata revisore primario dei protocolli IACUC; ha inoltre una grande esperienza di lavoro con tutte le specie di animali da laboratorio.

"Il team dei servizi preclinici di Altasciences è spinti dalla volontà di offrire un'assistenza veterinaria di massimo livello, e siamo davvero entusiasti di accogliere nel nostro team il Dott. Gorman e la Dott.ssa West. Credo che le capacità, la passione e l'energia che hanno per i nostri programmi per la cura degli animali apporteranno ottimi risultati per il raggiungimento dei nostri obiettivi e intensificheranno l'impegno di Altasciences per il benessere degli animali. Personalmente non vedo l'ora di lavorare con loro”, ha detto Mike Broadhurst, Direttore generale della sede di Altasciences a Seattle.

Informazioni su Altasciences
Altasciences è un'organizzazione di ricerca a contratto di medie dimensioni orientata al futuro che offre alle società farmaceutiche e biotecnologiche di tutte le dimensioni un approccio collaudato e flessibile agli studi, in fase preclinica e clinica iniziale, che vanno dalla selezione dei candidati alla fase "proof of concept". Per oltre 25 anni, Altasciences si è integrata nei progetti dei clienti per contribuire a sostenere un processo decisionale sulle fase iniziali dello sviluppo farmaceutico più informato, veloce e completo. Le soluzioni full-service di Altasciences comprendono test preclinici di sicurezza, farmacologia clinica, bioanalisi, gestione dei programmi, scrittura medica, biostatistica e gestione dei dati, che possono essere tutti personalizzati alle necessità specifiche degli sponsor. Altasciences… aiuta gli sponsor a fornire più velocemente farmaci migliori alle persone che ne hanno bisogno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com