Solasia annuncia che la registrazioni di pazienti ha raggiunto il numero prefissato di casi per lo studio definitivo di Fase II su darinaparsin per il trattamento di pazienti affetti da linfoma a cellule T

TOKYO--()--Solasia Pharma K.K. (TSE:4597, Direzione generale: Tokyo, Presidente e Direttore generale: Yoshihiro Arai, nel seguito denominata “Solasia”), una società asiatica impegnata nello sviluppo di farmaci specialistici, ha annunciato oggi che la registrazione di pazienti ha raggiunto il numero prefissato di casi per lo studio di Fase II su darinaparsin.

Lo studio di Fase II in oggetto è una sperimentazione multinazionale, multicentrica, a braccio singolo, in aperto e non randomizzato per la valutazione dell’efficacia e della sicurezza della monoterapia a base di darinaparsin per il trattamento di pazienti affetti da linfoma periferico a cellule T (nel seguito denominato “PTCL”) recidivante o refrattario in Giappone, nella Corea del Sud, a Taiwan e a Hong Kong.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Solasia Pharma K.K.
Rie Toyoda, Relazioni pubbliche e Relazioni con gli investitori
Tel. +81 3 5843 8049
info@solasia.co.jp

Contacts

Solasia Pharma K.K.
Rie Toyoda, Relazioni pubbliche e Relazioni con gli investitori
Tel. +81 3 5843 8049
info@solasia.co.jp