Andersen Global si espande nel Ruanda

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato oggi la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio ruandese MRB Attorneys. Con lo studio ubicato a Kigali, sale a 16 il numero di Paesi in cui Andersen Global è ora presente in Africa.

MRB Attorneys è stato fondato nel 2013 dai cinque soci dello studio, che vantano tutti una vasta esperienza nella prestazione di servizi di consulenza legale nei settori pubblico e privato. Oggi, gli undici avvocati di MRB forniscono consulenza ai propri clienti in materia di diritto societario e commerciale, appianamento di controversie, energia e infrastrutture, così come politiche e affari governativi, con particolare enfasi su questioni relative a transazioni bancarie e investimenti. Questi professionisti rappresentano un’ampia clientela costituita da istituti bancari, società pubbliche e private, organizzazioni internazionali ed enti governativi.

“La reputazione di buona amministrazione e trasparenza di Andersen Global si allinea perfettamente con ciò che conta per i nostri clienti e con le aspettative che essi ripongono in noi. Questa collaborazione sinergica sarà vantaggiosa per i nostri clienti e i nostri dipendenti” ha affermato Emmanuel Butare, Socio gerente presso MRB Attorneys. “Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di collaborare con professionisti che condividono la nostra stessa mentalità e ciò accrescerà la nostra portata e la nostra capacità di offerta di servizi efficienti in tutto il mondo”.

“L’Africa è un mercato importante per le società operanti su scala globale e noi stiamo perseguendo una strategia ambiziosa di espansione costante. La collaborazione con il prestigioso team di MRB andrà a rafforzare ulteriormente il nostro già solido team in Africa” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Lo studio punta decisamente in alto e siamo lieti di potervi collaborare per offrire ai clienti il migliore servizio nella regione”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 149 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global