Zscaler espande la sua piattaforma di edge computing, ora operativa presso più di 150 centri dati

Il leader quanto a sicurezza degli ambienti cloud semplifica l’accesso alle applicazioni indipendentemente dalla località delle aziende

SAN JOSE, California--()--Zscaler, Inc., leader quanto a sicurezza degli ambienti cloud, ha annunciato oggi che la piattaforma Zscaler™ è ora operativa presso più di 150 data center, tra cui il più recente aperto dalla società si trova a Val-de-Reuil, Normandia, Francia. L’espansione fa parte della sua missione volta a offrire agli utenti aziendali un accesso veloce, sicuro e affidabile ad applicazioni e servizi indipendentemente dalla località, permettendo alle imprese di accelerare l’adozione del cloud in regime di sicurezza.

Basata sull’architettura cloud multi-tenant di Zscaler, la piattaforma Zscaler abbina servizi per gateway internet sicuri, sandbox cloud, firewall cloud di prossima generazione, prevenzione di perdita dati, decodifica SSL, controllo della larghezza di banda e non solo a una gestione delle policy e generazione di rapporti semplificate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Micheline Nijmeh
Direttore, Marketing
mnijmeh@zscaler.com

Contacts

Micheline Nijmeh
Direttore, Marketing
mnijmeh@zscaler.com