Quake Global lancia la connettività LTE globale quale ulteriore innovazione per i suoi prodotti più venduti, QPRO™ e Q4000™

SAN DIEGO--()--Quake Global, Inc. è lietissima di annunciare la disponibilità della connettività LTE globale incorporata nei suoi prodotti più venduti, QPRO™ e Q4000™, entrambi disponibili con protocolli di comunicazione bidirezionale e bimodale su reti globali satellitari e di telefonia mobile.

Q4000 e QPRO sono ora disponibili per i clienti di tutto il mondo con l’ultimissima tecnologia di comunicazione LTE, Cat M1/NB-IoT. Questa tecnologia è stata sviluppata per supportare i mercati M2M ponendo particolare attenzione sulla riduzione dei costi di trasmissione per le applicazioni IoT basate sui dati. La connettività LTE è ideale per i clienti in possesso di apparecchiature che coprono vaste aree geografiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Paula Dycaico
pdycaico@quakeglobal.com

Contacts

Paula Dycaico
pdycaico@quakeglobal.com