BitHarp lancia nuovi rig dalle prestazioni elevate per il processo di mining di criptovalute

WELLINGTON, Nuova Zelanda--()--Un produttore di prestigio di criptovalute, BitHarp Group Limited – www.BitHarp.com – è lieto di annunciare il lancio di due nuovi rig di mining con raffreddamento a liquido e dalle prestazioni elevate in grado offrire eccellenti capacità di utilizzo e la possibilità di realizzare profitti senza precedenti. Con un’alta velocità di hashing e basso consumo di potenza, i due rig, denominati Lyre Miner e Harp Miner, sono stati progettati in modo da fornire un ritorno sull’investimento dopo appena un mese.

Lyre Miner è un potente e compatto rig di mining adatto per spazi angusti e che offre caratteristiche quali un’interfaccia con schermo tattile ai fini di un agevole funzionamento e monitoraggio, mentre Harp Miner è un rig con impianto di raffreddamento diretto a liquido che dà priorità alla sicurezza e alla tolleranza ai guasti; elimina tutti i rischi associati al raffreddamento con liquido e costituisce un ecosistema sicuro e dal costo contenuto per il mining di criptovalute. Il consumo di potenza dei due rig è pari, rispettivamente, a 600 W e 2400 W.

Lyre Miner e Harp Miner possono eseguire il mining di Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Dash alle seguenti velocità di hashing.

  • Lyre Miner: 335 TH/s per Bitcoin, 55 GH/s per Litecoin, 14 GH/s per Ethereum e 9 TH/s per Dash.
  • Harp Miner: 2000 TH/s per Bitcoin 300 GH/s per Litecoin, 75 GH/s per Ethereum e 50 TH/s per Dash.

BitHarp specifica che i due nuovi rig di mining sono stati progettati e configurati per assicurare i vantaggi del mining di criptovalute agli investitori non professionisti che non hanno conoscenze o esperienza approfondite del processo di mining. Grazie alle loro interfacce utente intuitive e potenti funzionalità, chiunque può iniziare a realizzare profitti con questi rig semplicemente collegandoli alle prese di corrente.

“I prodotti BitHarp rappresentano una rivoluzione nel settore delle criptovalute perché offrono a qualsiasi tipologia di investitore l’opportunità di realizzare un profitto dopo appena un mese”, spiega Daniel Cox, Direttore Engineering presso BitHarp.

Per saperne di più su Lyre Miner e Harp Miner visitare https://www.bitharp.com/

Informazioni su BitHarp: BitHarp è un produttore di criptovalute con sede nella Nuova Zelanda che costruisce rig di mining (potentissimi appositi computer) flessibili e dalle prestazioni elevate con l’obiettivo di rendere il processo di mining più facile per gli investitori consentendo di generare utili superiori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Alexa Zimine
alexa@bitharp.com
+64 9884 8279

Contacts

Media
Alexa Zimine
alexa@bitharp.com
+64 9884 8279