La rete di accesso radio virtualizzato (vRAN) di Mavenir nominata “migliore tecnologia RAN” a 5G Asia per il secondo anno consecutivo

Interfacce aperte in un hardware radio aperto per una ridefinizione dei principi economici per gli operatori mobili

SINGAPORE e RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, leader nell’accelerazione della trasformazione delle reti basata su software e nella ridefinizione dei principi economici delle reti mobili per i fornitori di servizi di comunicazione (communications service provider, CSP), è stata nominata per il secondo anno consecutivo vincitrice della categoria “migliore tecnologia RAN” per la propria innovativa soluzione di RAN virtualizzato (Virtualized Radio Access Network, vRAN). La tecnologia vRAN di Mavenir con interfacce aperte in un hardware radio aperto offre la flessibilità necessaria al supporto di diverse configurazioni 4G/5G senza alcun rischio per gli esistenti servizi 4G.

Diversamente dagli attuali fornitori tradizionali di attrezzature di rete, la tecnologia aperta di RAN virtualizzato di Mavenir interrompe la situazione di stallo dei venditori, dato che il concetto di OpenRAN stravolge completamente le dinamiche e i principi su cui si basa l’economia del mercato attuale dove i costi rimangono alti se un vettore rimane confinato a un hardware obsoleto.

L’approccio di Mavenir si differenzia radicalmente dai tradizionali approcci proprietari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com