Wipro e Industrie 4.0 Maturity Center stilano un accordo di collaborazione strategica

Le competenze unificate permetteranno alle società manifatturiere di implementare in modo efficace la trasformazione digitale end-to-end a livello imprenditoriale

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi una collaborazione strategica con la società tedesca i4.0MC – Industrie 4.0 Maturity Center GmbH (I4.0MC), Germania, per promuovere la trasformazione digitale delle società manifatturiere.

I4.0MC, ubicata ad Aachen, Germania, costituisce una parte integrante del campus di prestigio mondiale denominato RWTH Aachen. È amministrata da esperti funzionali e tecnici dei settori manifatturieri e dei processi industriali.

I4.0MC, pioniere nella valutazione della maturità delle aziende in termini dello standard Industrie 4.0, applica l’Indice di maturità Industrie 4.0 secondo il modello acatech per aiutare le società manifatturiere a stabilire a che stadio sono nei programmi di tale standard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com

Contacts

Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com