Jefferies indice il Global Relief Day a vantaggio dei soccorsi post-uragano nelle Bahamas oggi, 16 settembre

NEW YORK, LONDON e HONG KONG--()--Jefferies ha annunciato che oggi è la giornata di trading globale dell'azienda a sostegno dei soccorsi alle zone colpite dall'uragano Dorian nelle Bahamas. Jefferies offrirà agli investitori di tutto il mondo l'occasione di contribuire ai soccorsi prestati agli abitanti della zona devastata dall'evento mediante il trading con Jefferies.

Come già annunciato, Jefferies devolverà tutte le commissioni nette guadagnate dal trading odierno di titoli, titoli a reddito fisso e valute estere negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Inoltre, Jefferies stessa come società donerà 1 milione di dollari direttamente, e tutti i 3.656 dipendenti a livello globale avranno l'opportunità di donare il compenso odierno a sostegno dei soccorsi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Contacts

Contatto per i media:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com