Wipro riconosciuta leader nella relazione IDC MarketScape in termini di esperienza cliente nel settore degli enti di pubblica utilità a livello mondiale

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT) (BSE: 507685) (NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta leader nella relazione IDC MarketScape: Worldwide Professional Services Firms for Utilities Customer Experience 2019 Vendor Assessment (Società di servizi professionali per l’esperienza cliente nel settore degli enti di pubblica utilità a livello mondiale - Valutazione fornitori 2019) (doc n. US42713318, luglio 2019).

Wipro è stata riconosciuta per i suoi principali punti di forza, tra cui la sua qualifica di fornitore di rapide implementazioni come servizio di sistemi IT per enti di pubblica utilità e la qualità e convenienza economica dei modelli di fornitura di tali servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto Wipro per i media:
Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com

Contacts

Contatto Wipro per i media:
Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com