L’FAA approva AerTrak quale sistema conforme al mandato operativo ADS-B (Automatic Dependent Surveillance-Broadcast) a bordo degli aeromobili Boeing della serie Classic 737

CORAL GABLES, Florida--()--La FAA (Federal Aviation Administration) ha rilasciato un Certificato di tipo integrativo (Supplemental Type Certificate, STC) n. ST04009NY per l’installazione del sistema di AerSale® AerTrak® a bordo degli aeromobili Boeing della serie Classic 737 in conformità al regolamento operativo per ADS-B (Automatic Dependent Surveillance-Broadcast), un componente cruciale del sistema di trasporto aereo di prossima generazione (NextGen) dell’agenzia. La FAA impone che, a partire dal giorno 1° gennaio 2020, gli aeromobili operanti nello spazio aereo definito dal Codice dei regolamenti federali (Code of Federal Regulations, CFR) 14 Sezione 91.225 debbano essere equipaggiati con un sistema ADS-B Out che soddisfano i requisiti prestazionali minimi sanciti dal CFR 14, Sezione 91.227.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti: Lyndelle Nieuwkerk
Telefono: (305) 764-3200
Email: media.relations@aersale.com

Contacts

Contatti: Lyndelle Nieuwkerk
Telefono: (305) 764-3200
Email: media.relations@aersale.com