Uno studio PMI rivela le più importanti tecnologie IA che incrementano la produttività, secondo i project manager

FILADELFIA--()--Il Project Management Institute (PMI) oggi ha pubblicato la sua relazione approfondita 2019 Pulse of the Profession®: AI @ Work: New Projects, New Thinking (L'IA al lavoro: nuovi progetti e nuove idee). La relazione, che completa il documento AI Innovators: Cracking the Code on Project Performance(Innovatori dell'IA: decifrare il codice sulle performance di progetto), esamina come l'intelligenza artificiale (IA) stia cambiando il modo di gestire e fornire i progetti a livello globale.

A mano a mano che i progetti IA diventano la norma, per restare al passo coi tempi, i project manager devono comprendere meglio quali tecnologie li aiuteranno a razionalizzare e migliorare il lavoro sui progetti basati sull'IA. Il nuovo documento evidenza le migliori tecnologie IA attualmente utilizzate dai capi progetto per aumentare la produttività della gestione progetti e il modo di integrarle nell'insieme del loro lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Ortega
Tel.: 610-356-4600 x7030
Mary.Ortega@pmi.org

Contacts

Mary Ortega
Tel.: 610-356-4600 x7030
Mary.Ortega@pmi.org